Se sul sito non si apre una finestra con il campo per l'inserimento dell'SMS code significa che il sito non è securizzato con “Mastercard Identity CheckTM” e “Visa Secure” e non viene quindi richiesto alcun codice per confermare la transazione.
Se si apre la finestra ma non ricevi alcun SMS Code:
prova a spegnere e riaccendere il cellulare. All'occorrenza, nella pagina di immissione del codice puoi richiedere l’invio di un nuovo codice;
verifica che il numero di cellulare sia abilitato a ricevere SMS – il messaggio viene inviato al numero di cellulare memorizzato nel tuo profilo Cornèrcard;
controlla e se necessario, modifica il numero di cellulare tramite la Cornèrcard App accedendo a “Profilo” e poi “Dati del profilo e contatti” (per indicazioni sull’accesso alla app clicca qui) oppure sul sito icorner.ch nella sezione “Impostazioni” (per indicazioni sull’accesso a iCornèr clicca qui).
Se il numero di cellulare è corretto ma continui a non ricevere l'SMS oppure se non puoi accedere a iCornèr o alla iCornèr App, contatta la Help Line 24h al numero +41 91 800 41 41.