Vai al contenuto principale
Hai delle domande?
+41 91 800 41 41
IT
Deutsch
Français
Cornèrcard
Clienti privati
Sicurezza & perdita della carta
FAQ generiche
A chi devo rivolgermi in casi di emergenza (ad esempio in caso di smarrimento, furto, ritiro, mancata ricezione della mia Cornèrcard) o nel caso in cui la mia Cornèrcard non dovesse funzionare?
FAQ generiche
La nostra Help Line è disponibile 24 ore su 24 al numero: +41 91 800 41 41.
Articoli correlati
Come devo procedere per richiedere il servizio di blocco delle carte e di ritorno-chiavi di Securicard?
Come posso proteggermi dal furto di dati?
Quali sono i miei obblighi di diligenza e come posso proteggere la mia Cornèrcard?
A cosa serve l’SMS Code per l'utilizzo di iCornèr? Non posso farne a meno?
Ho ricevuto un’e-mail da Cornèrcard (oppure da Visa o Mastercard), in cui mi viene chiesto di fornire i miei dati personali.