Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Cornèrcard
Hai delle domande?
+41 91 800 41 41
Deutsch Français
  1. Cornèrcard
  2. Clienti privati
  3. Servizi & Assicurazioni

Servizi & Assicurazioni

Ricerca

    • FAQ generiche
    • WinWin
  • Back

      FAQ generiche

      • Come funziona il programma di pagamento rateale del tuo conteggio mensile?
      • Come posso attivare la compensazione di CO2 per la mia carta?
      • Cosa devo fare se desidero sottoscivere una delle assicurazioni offerte insieme alla carta?
      • Desidero ricevere la newsletter di Cornèrcard in un altro formato (HTML anziché testo o viceversa). Come devo procedere?
      • Esiste una newsletter di Cornèrcard?

      WinWin

      • Quali documenti sono necessari per aderire al programma di partenariato WinWin?
      • Posso effettuare versamenti sulla carta di credito o prepagata WinWin?
      • Quali prestazioni sono incluse in una carta di credito o prepagata WinWin?
      • Con il programma WinWin di Cornèrcard posso creare una carta socio o cliente?
      • Come posso personalizzare una carta di credito o prepagata Cornèrcard per un’associazione, un’azienda o un’istituzione?
    • Clienti privati

      • Carte di credito
      • Carte prepagate
      • Finanziamenti
      • Servizi
      • Raccomandare Cornèrcard
    • Business Solutions

      • Carte di credito aziendali
      • Carte virtuali
      • Corporate Travel Account
      • Servizi
    • Intermediari finanziari

      • Soluzioni di pagamento
    • Chi siamo

      • Il nostro impegno
      • Ambasciatori del marchio
      • Documenti e downloads
      • Comunicati stampa
    • Aiuto

      • Formulario di contatto
    Cornèrcard fa parte del
    Gruppo Cornèr
    Disclaimer Impressum
    © Cornèrcard
    Cornèr Bank AG, Cornèrcard, Via Canova 16,
    6901 Lugano