Ricerca
-
Back - Quali conseguenze avranno le sanzioni finanziarie contro la Russia per la mia Cornèrcard?
- Desidero aumentare il mio limite di spesa. Come devo procedere?
- Posso prelevare contanti con la mia Cornèrcard?
- Come configuro Click to Pay per la mia Cornèrcard tramite la iCornèr App?
- Come posso ricaricare la mia carta prepagata?
- Ricevo cashback anche per acquisti all’estero o in Internet?
- Dove posso trovare il codice a barre e il numero di serie della mia carta prepagata Cornèrcard?
- Cosa devo fare se lascio la Svizzera?
- Cosa devo fare se mi trasferisco?
- A cosa devo prestare attenzione quando utilizzo il codice PIN?
- Come devo fare per richiedere una carta aggiuntiva per la/il mia/mio partner?
- Cosa succede ai miei addebiti regolari se disdico o cambio la mia Cornèrcard?
- Cosa devo fare se ho cambiato il numero di cellulare?
- Cosa devo fare in caso di cambiamento di nome?
- Ho delle domande in merito alla disdetta della mia Cornèrcard. A chi posso rivolgermi?
- Vorrei richiedere una carta di credito Cornèrcard. Come devo procedere?
- Come mi devo comportare in caso di sospetto di utilizzo abusivo della carta?
- Cosa devo fare se la mia carta di credito viene utilizzata abusivamente?
- Fino a quando è valida la mia Cornèrcard e quando viene sostituita?
- Desidero autorizzare una terza persona a gestire per conto mio gli affari relativi a Cornèrcard. Come devo procedere?
- Devo recarmi all’estero per un lungo periodo. A che cosa devo prestare attenzione?
- Vorrei richiedere un’altra Cornèrcard o cambiare il design della mia carta attuale. Come devo procedere?