Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Cornèrcard
Hai delle domande?
+41 91 800 41 41
Deutsch Français
  1. Cornèrcard
  2. Clienti privati
  3. Servizi & Assicurazioni
  4. FAQ generiche

FAQ generiche

Ricerca

  • Back
    • Come funziona il programma di pagamento rateale?
    • Come posso attivare la compensazione di CO2 per la mia carta?
    • Cosa devo fare se desidero sottoscivere una delle assicurazioni offerte insieme alla carta?
    • Desidero ricevere la newsletter di Cornèrcard in un altro formato (HTML anziché testo o viceversa). Come devo procedere?
    • Esiste una newsletter di Cornèrcard?
    • Nonostante abbia disdetto l’abbonamento, continuo a ricevere la newsletter di Cornèrcard. Come mai?
    • Perché ricevo più di una newsletter da parte di Cornèrcard?
    • Come devo fare per disdire il mio abbonamento alla newsletter di Cornèrcard?
    • Come devo procedere per richiedere il servizio di blocco delle carte e di ritorno-chiavi di Securicard?
    • Voglio ricevere la newsletter di Cornèrcard su un indirizzo e-mail diverso da quello fornito. Come devo procedere?
  • Clienti privati

    • Carte di credito
    • Carte prepagate
    • Finanziamenti
    • Servizi
    • Raccomandare Cornèrcard
  • Business Solutions

    • Carte di credito aziendali
    • Carte virtuali
    • Corporate Travel Account
    • Servizi
  • Intermediari finanziari

    • Soluzioni di pagamento
  • Chi siamo

    • Il nostro impegno
    • Ambasciatori del marchio
    • Documenti e downloads
    • Comunicati stampa
  • Aiuto

    • Formulario di contatto
Cornèrcard fa parte del
Gruppo Cornèr
Disclaimer Impressum
© Cornèrcard
Cornèr Bank AG, Cornèrcard, Via Canova 16,
6901 Lugano