Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Cornèrcard
Hai delle domande?
+41 91 800 41 41
Deutsch Français
  1. Cornèrcard
  2. Clienti privati
  3. iCornèr & iCornèr App
  4. iCornèr

iCornèr

Ricerca

  • Back
    • Come accedo a iCornèr?
    • Vorrei usare l'e-statement. Come posso attivare questo servizio?
    • Vorrei ordinare tramite iCornèr delle polizze di versamento per pagare il mio saldo o ricaricare la mia carta. Come posso ordinarle?
    • Non ricevo l'SMS Code per accedere a iCornèr, cosa posso fare?
    • A cosa serve l’SMS Code per l'utilizzo di iCornèr? Non posso farne a meno?
    • Dove posso aggiornare il mio numero di cellulare in iCornèr?
    • Dove posso aggiornare il mio numero di cellulare in iCornèr?
    • Dove posso modificare la mia password e il mio nome utente per accedere a iCornèr?
    • Ho dimenticato il mio nome utente per accedere a iCornèr. Come posso recuperarlo?
    • Ho dimenticato la mia password per accedere a iCornèr. Come posso resettarla?
  • Clienti privati

    • Carte di credito
    • Carte prepagate
    • Finanziamenti
    • Servizi
    • Raccomandare Cornèrcard
  • Business Solutions

    • Carte di credito aziendali
    • Carte virtuali
    • Corporate Travel Account
    • Servizi
  • Intermediari finanziari

    • Soluzioni di pagamento
  • Chi siamo

    • Il nostro impegno
    • Ambasciatori del marchio
    • Documenti e downloads
    • Comunicati stampa
  • Aiuto

    • Formulario di contatto
Cornèrcard fa parte del
Gruppo Cornèr
Disclaimer Impressum
© Cornèrcard
Cornèr Bank AG, Cornèrcard, Via Canova 16,
6901 Lugano