Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Cornèrcard
Hai delle domande?
+41 91 800 41 41
Deutsch Français
  1. Cornèrcard
  2. Clienti privati
  3. iCornèr & iCornèr App
  4. iCornèr App

iCornèr App

Ricerca

  • Back
    • Ho dimenticato il PIN della mia carta. Come posso recuperarlo?
    • Come accedo alla iCornèr App?
    • Vorrei ordinare delle polizze di versamento tramite la iCornèr App. Come devo procedere?
    • Se mi trasferisco come posso comunicarvi il mio nuovo indirizzo tramite la iCornèr App?
    • Dove posso aggiornare il mio numero di cellulare nella iCornèr App?
    • Dove posso modificare la mia password per accedere alla iCornèr App?
    • Ho dimenticato il nome utente per accedere alla iCornèr App. Come posso ripristinarlo?
    • Ho dimenticato la password per accedere alla iCornèr App. Come posso reimpostarla?
    • Come devo fare per cambiare la lingua della iCornèr App?
    • In quali casi è possibile che le transazioni appena effettuate non figurino nella iCornèr App alla voce «Nuove transazioni»?
    • Che cosa si intende nella iCornèr App con «nuova transazione»?
    • Che cosa si intende nella iCornèr App con «transazione elaborata»?
  • Clienti privati

    • Carte di credito
    • Carte prepagate
    • Finanziamenti
    • Servizi
    • Raccomandare Cornèrcard
  • Business Solutions

    • Carte di credito aziendali
    • Carte virtuali
    • Corporate Travel Account
    • Servizi
  • Intermediari finanziari

    • Soluzioni di pagamento
  • Chi siamo

    • Il nostro impegno
    • Ambasciatori del marchio
    • Documenti e downloads
    • Comunicati stampa
  • Programma di partenariato

    • WinWin
  • Aiuto

    • Formulario di contatto
Cornèrcard fa parte del
Gruppo Cornèr
Disclaimer Impressum
© Cornèrcard
Cornèr Bank AG, Cornèrcard, Via Canova 16,
6901 Lugano