Ricerca
-
Back - Ho dimenticato il PIN della mia carta. Come posso recuperarlo?
- Come posso accedere al servizio Priority Pass™?
- Come posso accedere al servizio Cornèrcard Concierge Service?
- Come accedo alla iCornèr App?
- Vorrei ordinare delle polizze di versamento tramite la iCornèr App. Come devo procedere?
- Se mi trasferisco come posso comunicarvi il mio nuovo indirizzo tramite la iCornèr App?
- Dove posso modificare la mia password per accedere alla iCornèr App?
- Ho dimenticato il nome utente per accedere alla iCornèr App. Come posso ripristinarlo?
- Ho dimenticato la password per accedere alla iCornèr App. Come posso reimpostarla?
- Come devo fare per cambiare la lingua della iCornèr App?
- In quali casi è possibile che le transazioni appena effettuate non figurino nella iCornèr App alla voce «Nuove transazioni»?
- Che cosa si intende nella iCornèr App con «nuova transazione»?
- Che cosa si intende nella iCornèr App con «transazione elaborata»?