Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Cornèrcard
Hai delle domande?
+41 91 800 41 41
Deutsch Français
  1. Cornèrcard
  2. Clienti privati
  3. Mobile Payments

Mobile Payments

Ricerca

    • Apple Pay
    • Google Pay
    • Samsung Pay
    • Garmin Pay
    • Fitbit Pay
    • SwatchPAY!
  • Back

      Apple Pay

      • Cosa devo fare nel mio Wallet Apple Pay se perdo la mia Cornèrcard?
      • Pagare con Apple Pay è sicuro?
      • Cosa devo fare se perdo il mio iPhone, iPad o Apple Watch?
      • Come posso cambiare la mia Cornèrcard standard nel mio Wallet Apple Pay?
      • Come posso rimuovere una Cornèrcard dal mio Wallet Apple Pay?

      Google Pay

      • Cosa devo fare in Google Pay se perdo la mia Cornèrcard?
      • Pagare con Google Pay è sicuro?
      • Prima di Google Pay, avevo già installato un’altra Mobile Payment App. Come devo precedere in questo caso?
      • C'è un limite di pagamento per le transazioni effettuate con Google Pay?
      • Dove posso visualizzare le transazioni effettuate con Google Pay?

      Samsung Pay

      • Cosa devo fare in Samsung Pay se perdo la mia Cornèrcard?
      • Pagare con Samsung Pay è sicuro?
      • C'è un limite di pagamento per le transazioni effettuate con Samsung Pay?
      • Con Samsung Pay posso pagare anche negli App Store o nei negozi online?
      • Dove posso visualizzare le transazioni effettuate con Samsung Pay?

      Garmin Pay

      • Cosa devo fare in Garmin Pay™ se perdo la mia Cornèrcard?
      • Pagare con Garmin Pay™ è sicuro?
      • C'è un limite di pagamento per le transazioni effettuate con Garmin Pay™?
      • Dove posso visualizzare le transazioni effettuate con Garmin Pay™?
      • Cosa devo fare se perdo il mio Garmin?

      Fitbit Pay

      • Cosa devo fare in Fitbit Pay se perdo la mia Cornèrcard?
      • Pagare con Fitbit Pay è sicuro?
      • Posso utilizzare Fitbit Pay anche all’estero?
      • C'è un limite di pagamento per le transazioni effettuate con Fitbit Pay?
      • Dove posso visualizzare le transazioni effettuate con Fitbit Pay?

      SwatchPAY!

      • L’utilizzo della postazione SwatchPAY! è sicuro?
      • Cosa devo fare in SwatchPAY! se perdo la mia carta di credito o prepagata Cornèrcard?
      • Quali dispositivi sono compatibili con la postazione SwatchPAY! Box?
      • Che cos’è la postazione SwatchPAY! Box?
      • C'è un limite di pagamento per le transazioni effettuate con SwatchPAY!?
    • Clienti privati

      • Carte di credito
      • Carte prepagate
      • Finanziamenti
      • Servizi
      • Raccomandare Cornèrcard
    • Business Solutions

      • Carte di credito aziendali
      • Carte virtuali
      • Corporate Travel Account
      • Servizi
    • Intermediari finanziari

      • Soluzioni di pagamento
    • Chi siamo

      • Il nostro impegno
      • Ambasciatori del marchio
      • Documenti e downloads
      • Comunicati stampa
    • Aiuto

      • Formulario di contatto
    Cornèrcard fa parte del
    Gruppo Cornèr
    Disclaimer Impressum
    © Cornèrcard
    Cornèr Bank AG, Cornèrcard, Via Canova 16,
    6901 Lugano