Ricerca
-
Back - L’utilizzo della postazione SwatchPAY! è sicuro?
- Cosa devo fare in SwatchPAY! se perdo la mia carta di credito o prepagata Cornèrcard?
- Quali dispositivi sono compatibili con la postazione SwatchPAY! Box?
- Che cos’è la postazione SwatchPAY! Box?
- C'è un limite di pagamento per le transazioni effettuate con SwatchPAY!?
- Posso pagare con SwatchPAY! anche negli App Store o nei negozi online?
- Dove posso visualizzare le transazioni effettuate con SwatchPAY!?
- Cosa devo fare se il mio orologio SwatchPAY! necessita di essere riparato?
- Cosa devo fare se perdo il mio orologio SwatchPAY!?
- Come posso rimuovere una carta di credito o prepagata Cornèrcard da SwatchPAY!?
- È possibile aggiungere la mia carta di credito o prepagata Cornèrcard a più orologi SwatchPAY!?
- Serve una connessione Internet per pagare con SwatchPAY!?
- Dove posso effettuare pagamenti con la mia carta di credito o prepagata Cornèrcard e SwatchPAY!?
- Come posso pagare con SwatchPAY!?
- Quante carte posso aggiungere a SwatchPAY!?
- Come configuro SwatchPAY! per la mia carta di credito o prepagata Cornèrcard?
- Cosa posso fare se la mia carta di credito o prepagata Cornèrcard non supporta SwatchPAY!?
- Con quali carte di credito o prepagate Cornèrcard posso utilizzare SwatchPAY!?
- Pagare con SwatchPAY! è sicuro?
- L’utilizzo di SwatchPAY! per la mia carta di credito o carta prepagata Cornèrcard è a pagamento?
- Cos’è SwatchPAY!?