Ricerca
-
Back FAQ generiche
- Quali sono i miei obblighi di diligenza e come posso proteggere la mia Cornèrcard?
- Ho ricevuto un’e-mail di phishing. Qual è la soluzione migliore da adottare in questi casi?
- Come vengono trattati i dati che fornisco per richiedere i servizi di Cornèrcard?
- Come posso proteggermi dal furto di dati?
- Le transazioni in Internet sono sicure? A cosa devo prestare attenzione facendo shopping su Internet?
3-D Secure
- Ho ricevuto un’e-mail da Cornèrcard (oppure da Visa o Mastercard), in cui mi viene chiesto di fornire i miei dati personali.
- Come mai in occasione di un pagamento online non mi è stato chiesto di immettere l’SMS Code per il 3-D Secure?
- Ho cambiato numero di cellulare. Cosa devo fare per ricevere l’SMS Code per il 3-D Secure?
- Non so più per quale numero di cellulare ho attivato 3‑D Secure. Cosa devo fare?
- Cosa devo fare se non ricevo l’SMS con il codice per il 3-D Secure?