Vai al contenuto principale
Home page del Centro assistenza Cornèrcard
Hai delle domande?
+41 91 800 41 41
Deutsch Français
  1. Cornèrcard
  2. Clienti privati
  3. Sicurezza & perdita della carta

Sicurezza & perdita della carta

Ricerca

    • FAQ generiche
    • 3-D Secure
  • Back

      FAQ generiche

      • Quali sono i miei obblighi di diligenza e come posso proteggere la mia Cornèrcard?
      • Ho ricevuto un’e-mail di phishing. Qual è la soluzione migliore da adottare in questi casi?
      • Come vengono trattati i dati che fornisco per richiedere i servizi di Cornèrcard?
      • Come posso proteggermi dal furto di dati?
      • Le transazioni in Internet sono sicure? A cosa devo prestare attenzione facendo shopping su Internet?

      3-D Secure

      • Ho ricevuto un’e-mail da Cornèrcard (oppure da Visa o Mastercard), in cui mi viene chiesto di fornire i miei dati personali.
      • Come mai in occasione di un pagamento online non mi è stato chiesto di immettere l’SMS Code per il 3-D Secure?
      • Ho cambiato numero di cellulare. Cosa devo fare per ricevere l’SMS Code per il 3-D Secure?
      • Non so più per quale numero di cellulare ho attivato 3‑D Secure. Cosa devo fare?
      • Cosa devo fare se non ricevo l’SMS con il codice per il 3-D Secure?
    • Clienti privati

      • Carte di credito
      • Carte prepagate
      • Finanziamenti
      • Servizi
      • Raccomandare Cornèrcard
    • Business Solutions

      • Carte di credito aziendali
      • Carte virtuali
      • Corporate Travel Account
      • Servizi
    • Intermediari finanziari

      • Soluzioni di pagamento
    • Chi siamo

      • Il nostro impegno
      • Ambasciatori del marchio
      • Documenti e downloads
      • Comunicati stampa
    • Aiuto

      • Formulario di contatto
    Cornèrcard fa parte del
    Gruppo Cornèr
    Disclaimer Impressum
    © Cornèrcard
    Cornèr Bank AG, Cornèrcard, Via Canova 16,
    6901 Lugano