Ricerca
-
Back - Ho ricevuto un’e-mail da Cornèrcard (oppure da Visa o Mastercard), in cui mi viene chiesto di fornire i miei dati personali.
- Come mai in occasione di un pagamento online non mi è stato chiesto di immettere l’SMS Code per il 3-D Secure?
- Ho cambiato numero di cellulare. Cosa devo fare per ricevere l’SMS Code per il 3-D Secure?
- Non so più per quale numero di cellulare ho attivato 3‑D Secure. Cosa devo fare?
- Cosa devo fare se non ricevo l’SMS con il codice per il 3-D Secure?
- Come riconosco gli shop online che utilizzano 3‑D Secure?
- A cosa serve 3‑D Secure?
- 3-D Secure è un servizio a pagamento?
- Mi devo iscrivere a 3‑D Secure?
- Come posso usare 3‑D Secure?
- Come funziona 3‑D Secure?
- Dove viene utilizzato 3‑D Secure?
- Cos’è 3‑D Secure?